Napoli-Callejon, manca l’accordo economico con l’agente Quillon
Lo spagnolo è in scadenza il 30 giugno, manca l’accordo economico con il suo agente per concludere questa stagione.
Josè Maria Callejon potrebbe salutare Napoli tra pochi giorni. Manca infatti l’accordo economico tra il Napoli e il suo agente Quillon per allungare l’accordo per ulteriori due mesi. Questo è quanto rivelato dal quotidiano “il Mattino” nella sua edizione odierna.
Il match contro la Spal, potrebbe essere l’ultimo con la maglia del Napoli per Josè Callejon quindi. Lo spagnolo al momento ha il contratto in scadenza con il club azzurro al 30 giugno, non ha ancora deciso il suo futuro, se prolungare o andare via. Un altro aspetto, non secondario, manca l’accordo economico con l’agente del ragazzo andaluso Quillon, perciò bisognerà trovare l’intesa nei prossimi giorni. L’ala numero 7 vorrebbe terminare la stagione con la sfida di prestigio al Barcellona, ha dato la disponibilità a restare, ma le parti ancora devono accordarsi. C’è da sottolineare che l’entourage del ragazzo vorrebbe un piccolo riconoscimento economico per il prolungamento bimestrale, ADL non vuole accettare queste condizioni essendo questo un prolungamento obbligato dai 3 mesi di stop per la pandemia.
Nel frattempo la Liga spagnola lo tenta. Sono interessate al calciatore classe 87 Valencia, Siviglia e Granada, ma sullo sfondo c’è ancora l’azzurro del Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.