fbpx

Radio Marte – Malfitano: “E se gli ultimi mesi regalassero al Napoli il vero Lozano? Venderlo sarebbe un affare a metà”

Hirving Lozano Messico

Malfitano: “E se gli ultimi mesi regalassero al Napoli il vero Lozano? Venderlo sarebbe un affare a metà”

Malfitano: “E se gli ultimi mesi regalassero al Napoli il vero Lozano? Venderlo sarebbe un affare a metà”

Più ombre che luci. E’ così che potremmo riassumere la prima esperienza di Hirving Lozano in Serie A con la maglia del Napoli. Non molte le sue presenze in campo, spesso avulso dal gioco ed evidente sofferenza per il passaggio dalle praterie del campionato olandese agli spazi angusti che offrono le difese italiane.

Anche in una serata da ricordare per il gol contro il Verona, Lozano ha poi sciupato davanti al portiere gialloblu una ghiotta occasione per raddoppiare.

Ad oggi, la possibilità che il messicano vada via a fine stagione è piuttosto concreta.

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte proprio sull’esterno del Napoli. Queste le sue parole:

Hirving Lozano? Dovrà essere messo sul mercato, ma Aurelio de Laurentiis non vuole ‘rifonderci’, dopo averlo pagato 50 milioni l’estate scorsa. Si punta a valorizzarlo facendolo giocare, così da proporlo ad una cifra più importante, per quanto inferiore ai 50 milioni. A prescindere, può essere un affare a metà, anche se dovessero venderlo. A meno che in questo mese e mezzo, quasi due, il messicano non dimostri veramente di essere quel fenomeno di cui si è parlato lo scorso anno, verrà mandato altrove. Meglio se esplodesse, così il Napoli si ritroverebbe in casa un altro esterno. Per caratteristiche, però, gioca a sinistra, non a destra”.

Gli ultimi mesi ci diranno chi è il vero Hirving Lozano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *