fbpx

RPN – L’agente di Insigne: “Lorenzo tiene tantissimo alla maglia azzurra. Con Gattuso lo vedo più libero e desideroso di fare”

Mercato Napoli

L’agente di Insigne: “Lorenzo tiene tantissimo alla maglia azzurra. Con Gattuso lo vedo più libero e desideroso di fare”

L’agente di Insigne: “Lorenzo tiene tantissimo alla maglia azzurra. Con Gattuso lo vedo più libero e desideroso di fare”

Lorenzo Insigne ha riconquistato i tifosi con prestazioni di livello ma soprattutto di sacrificio. I chilometri percorsi a Verona per rincorrere gli avversari fino al novantesimo ne sono un evidente segnale.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Vincenzo Pisacane ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo neo-assistito.

Queste le sue parole sul momento del capitano partenopeo:

Lorenzo è tranquillo al Napoli e si sente parte di un grande progetto, inutile dire quanto ci tenga a questa maglia. Con l’arrivo di Gattuso l’ho visto più libero e desideroso di fare. Con Ancelotti nessun tipo di problema personale, unicamente una questione di ruolo e posizione in campo.

Rinnovo? Preferisco non parlarne adesso, è molto presto. Pensiamo piuttosto a quello che fa Lorenzo quando va in campo. Non vedo motivi per cui in futuro non possa rinnovare con il Napoli, visto che De Laurentiis è considerato una cassaforte da noi agenti”.

Spazio anche a una considerazione sul difficile momento vissuto dalla squadra dopo le note vicende post-Salisburgo:
“Spesso il capitano è stato visto come capro espiatorio dei problemi creatisi tra spogliatoio e società. Con Gattuso non ci sarebbe mai stato un ammutinamento. Tra l’altro Lorenzo è un buono, un professionista e non si lega le cose al dito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *