fbpx

Per Milik il Milan offre cash

KKN - Arkadiusz Milik

Addio Milik confermato: il Milan pronto ad offrire solo cash al Napoli.

Sarebbe il Milan la squadra intenzionata ad offrire solo cash ad Aurelio De Laurentiis per il suo numero 99, ormai in uscita.

Come riferisce il quotidiano “la Repubblica”Ā il club rossonero ĆØ alla ricerca di una punta di un certo spessore e gli occhi del DiavoloĀ si sono soffermati proprio su Arek Milik. Il polacco del Napoli ĆØ in procinto di dire addio alla casacca azzurra. Ieri il suo agente ha ribadito la cosa sia al direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli sia al tecnico calabrese Rino Gattuso.

Il Milan potrebbe accontentare il Napoli sull’offerta: pronti 40 milioni di euro e magari l’inserimento di una contropartita tecnica. Il calciatore che la dirigenza rossonera sarebbe pronta ad inserire ĆØ Franck KessiĆØ.

Il centrocampista ivoriano ex Atalanta ĆØ molto apprezzato da Gattuso e lo vedrebbe bene in caso di una probabile partenza del centrocampista Allan (seguito sempre dall’Everton di Ancelotti).

Sull’attaccante della nazionale polacca in Italia si era mossa giĆ  la Juventus spinta dal suo allenatore Sarri (estimatore di Milik), ma l’offerta del club bianconero non ha mai soddisfatto a pieno le richieste del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Se questa indiscrezione fosse confermata il Milan sarebbe davvero avanti a tutti nella corsa all’ex Ajax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *