fbpx

Ultras non dimenticano Ciro Esposito, commemorazione sul lungomare

Gli Ultras del Napoli non dimenticano Ciro Esposito: commemorazione sul lungomare partenopeo con cori per il ragazzo tragicamente scomparso

Gli Ultras del Napoli non dimenticano Ciro Esposito: commemorazione sul lungomare partenopeo con cori per il ragazzo tragicamente scomparso.

Ciro Esposito, il ragazzo tragicamente scomparso a seguito della finale di Coppa Italia del 2014, ĆØ costantemente ricordato dagli Ultras Partenopei.

Ogni anno, infatti, il 3 Maggio (data della Finale di Coppa Italia, quando Ciro fu mortalmente ferito da una pistola) i tifosi si riuniscono sul lungomare. Prima hanno acceso dei fuochi, illuminando il lungomare. Poi, dopo, i tifosi hanno intonato dei cori per il ragazzo sfortunato, per ricordarlo, a distanza di oramai 6 anni da quella tragica serata.

Quest’anno, invece, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, la commemorazione non ĆØ stata possibile svolgerla il 3 maggio. La data su cui ĆØ ricaduta la scelta ĆØ stata quella del 25 Giugno: il triste giorno in cui Ciro Esposito ĆØ deceduto.

La manifestazione si ĆØ svolta senza problemi per l’ordine pubblico. Nessun problema neanche per le norme per l’emergenza CoVid. Solo un pensiero e tanta commozione per lo sfortunato ragazzo.

Erano presenti, oltre alle curve del Napoli, anche ragazzi di altre tifoserie che hanno voluto omaggiare Ciro Esposito. Oltre che naturalmente i famigliari del ragazzo che, ogni anno, insieme alla tifoseria lo ricordano con tanto affetto.

Di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *