fbpx

SKY- Callejon riceverà un bonus per concludere la stagione, per il rinnovo il margine è ridotto

rinnovo callejon

Josè Callejon riceverà un bonus per concludere la stagione con la maglia del Napoli. Per il futuro dello spagnolo è difficile il rinnovo

Josè Callejon riceverà un bonus per concludere la stagione con la maglia del Napoli. Per il futuro dello spagnolo è difficile il rinnovo

Il giocatore iberico terminerà regolarmente la stagione con il Napoli di Gattuso. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport, Josè Callejon riceverà un bonus da parte del club azzurro. Questo emolumento è previsto per quello che saranno i due mesi che l’ex Real giocherà all’ombra del Vesuvio terminando, dunque, la stagione.

Il giornalista della emittente satellitare, però, spiega che non ci sono margini, per un ulteriore prolungamento di contratto oltre la fine della stagione attuale. Nonostante gli incontri in programma.

Per questo motivo il Napoli sta sondando il mercato alla ricerca di alcuni profili che possano prendere il posto del giocatore andaluso che, quasi certamente, non verrà riconfermato. Nonostante il gesto di prorogare il contratto in maniera quasi del tutto gratuita, è difficile vedere José Callejon continuare a vestire la maglia azzurra. A differenza di quanto accaduto col belga Dries Mertens che concludera, di fatto, la carriera con la maglia azzurra del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *