fbpx

Napoli, la probabile formazione di Sky Sport

Gattuso Napoli cds squadra

Napoli, la probabile formazione di Sky

Napoli, la probabile formazione di Sky

In attacco, secondo quanto riporta Sky Sport torna Mertens, con Callejon ed Insigne ai suoi lati

Tra i pali potrebbe rivedersi Meret, in quella che potrebbe essere una stabile alternanza con Ospina.

In difesa scalpita Manolas, ma dovrebbero essere confermati Maksimovic e Koulibaly, mentre sugli esterni dovrebbero agire Di Lorenzo a destra e Mario Rui che sembra in vantaggio su Hysaj sulla corsia mancina.

A centrocampo turno di riposo per Demme, diventato padre: al suo posto Lobotka, con Fabian Ruiz ed Elmas a completare il reparto.

In attacco torna Mertens, con Callejon ed Insigne ai suoi lati.

Il Napoli è chiamato ai tre punti contro la Spal per confermare di aver intrapreso il percorso giusto con Gattuso.

Il Napoli è imbattuto da 12 gare contro la SPAL (11 vittorie seguite dal pareggio per 1-1 della sfida d’andata di questo campionato) ed i partenopei hanno vinto 11 delle 16 sfide di Serie A giocate in casa contro la SPAL.

Di fronte agli azzurri ci sarà Andrea Petagna, da gennaio di proprietà dei partenopei: ha già realizzato due reti contro il Napoli, ma entrambe in gare interne e finora è rimasto a secco nelle due sfide al San Paolo.

LE ULTIME SULLA SPAL – Senza Berisha, Zukanovic e Di Francesco, il tecnico Di Biagio non ha troppe alternative per gestire le energie. Davanti all’esordiente Letica, conferma per la linea con Vicari e Bonifazi al centro, Cionek a destra e Reca a sinistra (favorito su Fares). A centrocampo l’ex Valdifiori con Missiroli e Dabo mentre in attacco Strefezza e Valoti (favorito sul più offensivo D’Alessandro) dovrebbero agire larghi in supporto a Petagna che affronterà la sua prossima squadra.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *