fbpx

Napoli-Spal: la formazione ufficiale schierata da Gattuso per la gara contro gli estensi

Napoli- Spal: la formazione ufficiale schierata da Gattuso per la gara contro gli estensi. Il tecnico calabrese opta per un leggero turnover

Napoli- Spal: la formazione ufficiale schierata da Gattuso per la gara contro gli estensi. Il tecnico calabrese opta per un leggero turnover.

L’allenatore calabrese Gennaro Gattuso per la sfida contro gli estensi opta per un leggero turnover. Anche perchĆ© per la conclusione del campionato, le gare saranno tutte ravvicinate e quindi c’ĆØ bisogno di far giocare tutti per evitare infortuni.

Tra i pali torna Meret che ĆØ l’ex della partita e che scalpitava per tornare in campo dal primo minuto. Al centro della difesa la coppia Koulibaly- Maksimovic che ha dato diverse garanzie all’allenatore calabrese, mentre sugli esterni agiranno Hysaj che farĆ  rifiatare Di Lorenzo sulla destra, mentre sul versante opposto ritornerĆ  il portoghese Mario Rui. La linea mediana ĆØ composta da Fabian Ruiz ed Elmas come mezzali mentre Lobotka agirĆ  come vertice basso.

In attacco Mertens ha recuperato dal fastidio e agirĆ  al centro dall’inizio, mentre sugli esterni ci saranno il capitano Insigne e lo spagnolo JosĆØ Callejon.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *