Tuttosport – Napoli, Todibo se parte Koulibaly. Giuntoli lo segue dai tempi del Tolosa
Napoli, Todibo se parte Koulibaly. Giuntoli lo segue dai tempi del Tolosa
Napoli, Todibo se parte Koulibaly. Giuntoli lo segue dai tempi del Tolosa
Il Napoli sarà chiamato a resistere agli assalti dei club più importanti d’Europa per Kalidou Koulibaly. De Laurentiis ha già fatto sapere che non si siederà al tavolo a trattare per offerte inferiori ai 100 milioni di euro.
In Inghilterra queste cifre non spaventano, ma al momento nessuno è ancora arrivato oltre i 60 milioni messi sul piatto dai Reds.
In ogni caso, qualora dovesse concretizzarsi la cessione del centrale, Giuntoli non si farà trovare impreparato. Vari sono i profili presi in considerazione, tra i quali ne figura uno che è già stato vicino al Napoli lo scorso anno: Jean Clair Todibo.
Nato a Cayenne nella Guyana francese, il colosso di 1,90 ha già colpito il diesse partenopeo, che non è riuscito a portarlo in azzurro ai tempi del Tolosa: troppo forte per lui l’appeal del Barca.
Evidentemente le poche presenze totalizzate con la maglia blaugrana ed il conseguente prestito allo Shalke 04 hanno interrotto i sogni di gloria del difensore, che sperava di ritagliarsi più spazio nello squadrone catalano.
Come riporta Tuttosport, Cristiano Giuntoli starebbe tornando alla carica per portarlo in maglia azzurra. Il suo valore si aggira intorno ai 10/15 milioni, cifra che gli azzurri non avrebbero problemi a spendere per un ragazzo del dicembre ’99 con passaporto comunitario.