fbpx

Per Milik sirene dall’estero.

Le sirene dall’estero per Milik mettono il Napoli in una situazione di forza rispetto alla Juventus.

La situazione Milik in casa Napoli è sempre più un rebus, per lui ci sono anche sirene dall’estero. Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” sull’attaccante ci sono gli occhi vigili di alcune club europei.

Sul centravanti azzurro, classe 94, in scadenza nel giugno 2021, si sarebbero fatte avanti dalla Spagna l’Atletico Madrid di Diego Simeone mentre in Premier gli interessi forti giungono dal Tottenham di Josè Mourinho e il Newcastle dei nuovi proprietari arabi.

L’agente dell’ex Ajax, David Pantak, ha già un accordo con la Juventus per un ingaggio annuale di 5 milioni di euro netti.

Le avances per il numero 99 azzurro che arrivano dall’estero però mettono il Napoli in una situazione di forza verso i bianconeri di Torino. Infatti la dirigenza partenopea può tranquillamente scegliere di cedere il suo attaccante ad uno dei club stranieri interessati.

Aurelio De Laurentiis per il suo calciatore chiede sempre denaro cash e non si siederà a trattare per cifre inferiori ai 40-50 milioni di euro. La Juventus è sempre ferma sulle sue posizioni: contropartita tecnica più un’offerta economica nettamente inferiore alle richieste della dirigenza partenopea (Federico Bernardeschi o Romero più 20 milioni di euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *