fbpx

Kessie, parla l’agente: “Legame speciale con Gattuso. Scambio con Milik? Vediamo”

Il mercato del Napoli

L’agente di Kessie a Radio Punto Nuovo

Le parole dell’agente di Franck Kessie, che parla delle ultime voci sul conto del centrocampista ivoriano del Milan.

A Radio Punto Nuovo è intervenuto oggi George Atangana, agente fra gli altri del centrocampista ivoriano Franck Kessie.


Distintosi nelle fila del Milan ormai da tre stagioni, Kessie è un nome che suscita molte attenzioni in ambito calciomercato e non è da escludere una sua partenza a settembre.
In particolare il suo procuratore ha parlato dei buoni rapporti con Rino Gattuso del Napoli:

“Gattuso ha ottimi rapporti con tutti i suoi calciatori, ma con Kessie ha stretto un legame particolare. I due si stimano molto, ma Franck non mi ha riferito di alcuna chiamata tra loro in tempi recenti”.

 


Il Napoli è una squadra che da sempre apprezza Kessie:

“Non ho ricevuto chiamate da Napoli, ma so che il club lo ha sempre stimato. Furono i primi a chiederlo quando giocava nell’Atalanta, per ora non so di altre trattative”.


Sull’ipotetico scambio Kessie-Milik:

“Non posso rispondere io, è una domanda da porre ai direttori delle due squadre. Posso dire di sì o di no, vediamo. Non si possono dare giudizi a priori su queste ipotesi”.


Niente rinnovo dunque per Arek Milik, che ha deciso dunque di non accettare la proposta del Napoli per prolungare il suo accordo in scadenza nel giugno 2021.
Il polacco, come riporta il Corriere dello Sport, è vicino alla cessione. La società azzurra non ha, infatti, intenzione di perdere l’attaccante a parametro zero nella sessione estiva del mercato.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, in questi mesi in casa Milan si è parlato spesso sia del serbo Jovic che del polacco Milik.
Entrambi cambieranno maglia a fine stagione. Il primo a Madrid non ha sfondato e ha bisogno di un’esperienza importante.
L’altro, invece, ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno con il Napoli ed è chiaramente in uscita.
La rosea spiega come De Laurentiis valuta 40 milioni il polacco, ma propone anche l’idea di un possibile scambio con Kessie, molto stimato dal suo ex tecnico Rino Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *