fbpx

KKN- De Maggio: anche Roma e Milan interessate a Milik

Non solo Juve, anche Roma e Milan interessate a Milik

Mentre l’operazione con i bianconeri ha catalizzato l’attenzione dei maggiori esperti di mercato, si fanno avanti Roma e Milan anche loro interessate a Milik. In diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha dato alcune informazioni di mercato. In particolare per quanto riguarda il futuro dell’attaccante polacco.

 La Roma offre 20 milioni più Under per avere Milik

Su Milik ci sono le mire dei giallorossi e della Juve. Se il polacco decidesse di raggiungere Sarri, al Napoli arriverebbe Bernardeschi. Queste le dichiarazioni del giornalista napoletano: “Vi do alcune notizie di calciomercato. Milik potrebbe avere il desiderio di raggiungere Sarri alla Juventus. In tal caso arriverebbe a Napoli l’esterno Federico Bernardeschi. La Roma è interessata al polacco e propone 20 milioni più Under. Bisogna capire se Milik ha intenzione di approdare alla corte di Paulo Fonseca“. De Maggio ha poi aggiunto nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: “Il Milan è sulle tracce di Arek Milik. Gattuso al Milan chiederebbe un vecchio pupillo: Kessié.”

Giorni decisivi anche per altri calciatori del Napoli

“Bisogna capire il futuro di Koulibaly. Se arriva il City con 90 milioni cash il Napoli deve sostituirlo. Piace Todibo. Quest’ultimo però potrebbe andare all’Everton. Vuole la Premier, è uno dei grandi sogni. Il Napoli alza l’offerta al Lille per Gabriel. Oshimen? Impossibile arrivare al difensore secondo i ben informati. Attenzione: interesse del Napoli per Caldirola del Benevento. Arriverebbe in una trattativa che porterebbe Llorente alla corte di Inzaghi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =