fbpx

VARCATURO: le negano un posto letto e lei incendia parte di un ricovero per senza tetto

Sedicenne Si impicca per rapina

Carabinieri in azione

GIUGLIANO IN CAMPANIA, LOC. VARCATURO: le negano un posto letto e lei incendia parte di un ricovero per senza tetto. 49enne arrestata dai Carabinieri

Le fiamme hanno divorato parte di un ricovero per senza tetto di Via Staffetta. I carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti sul posto e sorpreso Angela Dā€™Orta – 49enne senza fissa dimora ā€“ che ancora stringeva tra le mani un accendino.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna, alla quale sarebbe stato negato un posto letto, avrebbe dato alle fiamme un divano piazzato in una piccola veranda attigua al ricoveroĀ  e alcuni vestiti di un clochard. Il fuoco, che ha avvolto parte del ricovero, ĆØ stato facilmente domato. In manette per incendio doloso aggravato la donna ĆØ stata ristretta in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *