fbpx

Il Benevento festeggia la promozione, il messaggio del Presidente De Laurentiis a Vigorito: “Bentornato amico mio!”

vigorito benevento

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter, manda un messaggio all’omologo del Benevento, Oreste Vigorito, per la promozione in massima serie della squadra giallorossa

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter, manda un messaggio all’omologo del Benevento, Oreste Vigorito, per la promozione in massima serie della squadra giallorossa.

La squadra campana, nel derby contro la Juve Stabia, ha vinto col risultato di 1-0 grazie alla rete dell’ex Marco Sau e ha potuto festeggiare la promozione in massima serie con ben 7 giornate di anticipo. Le streghe hanno compiuto un cammino importantissimo sotto la guida di mister Pippo Inzaghi e, giustamente, hanno potuto festeggiare il ritorno in massima serie.

Tantissimi i messaggi di congratulazioni per la squadra e per il percorso compiuto, tra i quali non poteva mancare quello del Presidente del Napoli, De Laurentiis, legato all’omologo della squadra sannita, Oreste Vigorito, da un rapporto di grande amicizia.

Queste le parole del massimo dirigente azzurro:

Bentornato amico mio. Applausi a Oreste Vigorito e al suo Benevento! #ADL”

Di seguito il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *