fbpx

Canovi : Osimhen paragonato a Drogba

Canovi Osimhen: L’ attacco azzurro vedrà qualche cambiamento per la prossima stagione e la partenza di Milik vedrà essere rilevata con molta probabilità da Victor Osimhen, giocatore proveniente dal Lille.

Il noto agente sportivo Canovi parla dell’ attaccante nigeriano e ne parla un gran bene, affermando che il giocatore e’ pronto dal punto di vista fisico e tecnico, ma deve migliorare dal punto di vista tattico.

In Francia, secondo il noto procuratore, viene paragonato a Drogba, ex centravanti del Chelsea ed ha una forza fisica notevole e un cambio di passo che può fare la differenza e attacca la profondità benissimo.

Il giocatore, individuato da Giuntoli, risponde ai requisiti tecnici che il Napoli richiede, giovane, forte con ampi margini di crescita e può  far benissimo con compagni che rispondono al nome di Mertens , Insigne, Lozano, Politano, Petagna e potrebbe arrivare Under a completare il reparto avanzato.

Insomma si profila il primo acquisto nigeriano per la squadra azzurra, passiamo dalla Polonia alla Nigeria, dopo il rifiuto di Milik sul rinnovo contrattuale e possiamo dire che il Napoli non ha mai avuto un centravanti con le caratteristiche di Osimhen e potrebbe anche essere adattato sull’ esterno, dato la sua duttilità tattica e può essere impegnato in tutte le zone del fronte offensivo.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 12 =