fbpx

Cenzig Under sempre più in orbita Napoli: scende in campo De Laurentiis

Il Napoli ha rotto gli indugi per Cenzig Under: De Laurentiis pronto a trattare con la Roma in prima persona

Cenzig Under è il vero obiettivo del Napoli che lo considera il sostituto ideale del partente José Maria Callejon. In queste ultime ore la società partenopea sarebbe pronta ad affondare il colpo decisivo per prelevare dalla Roma l’esterno offensivo turco.

Significativa, in questo senso, l’indiscrezione lanciata da Raffaele Auriemma. Il giornalista sportivo, intervenuto a Radio Marte, ha rivelato che la trattativa sta ormai per entrare nel vivo.

Infatti, dopo i contatti e i confronti tra i direttori sportivi di Napoli e Roma, adesso sarebbe pronto a scendere in campo direttamente Aurelio De Laurentiis.

Il presidente azzurro starebbe già prendendo contatti con Guido Fienga, amministratore delegato romanista. Di solito, quando il patron del club partenopeo interviene in prima persona, vuol dire che ci sono tutti i presupposti per mettere a segno il colpo di mercato.

Inoltre non bisogna dimenticare che i rapporti Napoli-Roma sono molto buoni soprattutto dalla scorsa estate. Infatti proprio un anno fa hanno messo nero su bianco il passaggio del difensore Manolas in azzurro mentre Diawara si è trasferito nella capitale.

Under preferito a Boga per il dopo-Callejon

Il Napoli, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, ha scelto dunque Cenzig Under per rimpiazzare Callejon. L’esterno offensivo turco ha quindi superato anche Boga nelle preferenze di De Laurentiis e Gattuso.

L’attaccante del Sassuolo non solo gioca prevalentemente a sinistra, ma pare che la società emiliana stia sparando piuttosto alto per quanto riguarda il costo del cartellino. Ad ogni modo, la società campana sta continuando a seguirlo nella speranza di trovare uno spiraglio per rilanciare la trattativa.

A questo punto, tutte le energie verranno veicolate su Cenzig Under. Il direttore sportivo della Roma, Morgan De Sanctis (ex portiere del Napoli) ha già fatto sapere che i giallorossi sono disposti a trattare per la cessione del 23enne turco.

Sembra che il Napoli come prima offerta voglia proporre al club capitolino non più di 25 milioni di euro. Ovviamente si saprà qualcosa di più dopo il confronto De Laurentiis-Fienga.

Qualora dovesse arrivare Under, Gattuso sarebbe ben coperto sulla corsia d’attacco di destra. Infatti, anche se partirà Callejon, in organico c’è già Matteo Politano, prelevato a gennaio dall’Inter. E poi c’è sempre da capire cosa ne sarà di Lozano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *