fbpx

De Zerbi parla di Boga

De Zerbi parla di Jeremie Boga: ” E’ un grande calciatore, ma alterna partite da 8 in pagella ad altre in cui scompare”.

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, parla del suo esterno Boga, in un’intervista rilasciata al quotidiano il “Corriere dello Sport”.

Queste le parole del tecnico bresciano sull’obiettivo del Napoli Jeremie Boga e anche sul proprio futuro:

“Jeremie Boga ha segnato dieci gol, tutti su azione. In certe gare fa cose strepitose da meritare un 8 in pagella per la prestazione,in altre partite invece letteralmente scompare. Deve trovare la continuitĆ  e l’intensitĆ  sempre, senza andare ad intermittenza. Deve farlo se vuole crescere, sia per se stesso che per la sua squadra. Dai suoi progressi, cosƬ come quelli di altri grandissimi calciatori si potrĆ  capire anche lo spessore che avrĆ  il Sassuolo.

Boga merita comunque una grande squadra. La mia dirigenza mi ha assicurato che resterƠ ancora a Sassuolo cosƬ come Berardi e Locatelli per la prossima stagione. Le restanti dieci gare di campionato serviranno a capire chi altro resterƠ ancora in neroverde.

Il mio obiettivo ĆØ restare ancora in Emilia. Sto trattando il rinnovo con Carnevali dal mese di maggio. Sicuramente non ci saranno intoppi affinchĆØ io rimanga su questa panchina almeno per un altro anno”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *