fbpx

Gattuso vuole confermare gran parte della rosa

Cdm :

Gennaro Gattuso pensa già al Napoli del futuro: vuole confermare il 70% dell’attuale rosa. Due i possibili addii.

Mister Gattuso è impegnato nella corsa Champion’s, ma guarda anche al futuro e si aspetta la conferma di gran parte della rosa dell’attuale Napoli.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano campano il “Corriere del Mezzogiorno”, il tecnico calabrese ha in mente di confermare almeno il 70% degli elementi che attualmente compongono la squadra azzurra.

Ad oggi gli addii quasi certi sembrerebbero essere quelli dell’attaccante polacco Arek Milik e del centrocampista brasiliano ex Udinese Allan (oltre a Callejon in scadenza ad agosto).

L’attaccante ex Ajax come è risaputo ha il contratto con il club azzurro in scadenza tra un anno e difficilmente rinnoverà. L’incontro nei giorni scorsi tra David Pantak (il suo agente) e il ds partenopeo Giuntoli, ha confermato questa scelta. Il club azzurro starebbe infatti anche per chiudere con il suo sostituto: Victor Osimhen del Lille.

Il numero 5 napoletano, il mediano Allan, invece è tra i cedibili della rosa del Napoli. Con l’avvento di Rino Gattuso sulla panchina azzurra, l’ex Udinese è scivolato nelle gerarchie, diventando un’alternativa, anche se di lusso, al duo Fabian Ruiz e Piotr Zielinski. Sul centrocampista verdeoro, al Napoli dal 2015, è forte l’interesse di Ancelotti, ex Napoli e attualmente manager degli inglesi dell’Everton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *