fbpx

Marte Sport Live- Giorgio Ciaschini, ex vice di Ancelotti: “Il Napoli aveva perso identità. Gattuso ha dato una scossa mentale”

Cdm :

Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti, è intervenuto durante il programma “Marte Sport Live” per parlare di Gattuso e del suo operato a Napoli

 

Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti, è intervenuto durante il programma “Marte Sport Live” per parlare di Gattuso e del suo operato a Napoli

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Giorgio Caschini, ex vice di Carlo Ancelotti, il quale ha riconosciuto al Napoli di Gattuso di aver ritrovato la propria identità.

Non solo: secondo Caschini, il tecnico di Corigliano Calabro è riuscito a dare una forte scossa mentale a tutto l’ambiente azzurro, la quale è servita a tutti per riprendere in mano le redini di una stagione a dir poco disastrosa.

Queste le sue parole:

Rino Gattuso ha dato una bella scossa dal punto di vista mentale. Il Napoli aveva perso la sua identità e questo è fondamentale. Dal punto di vista del gioco, Rino sta cercando di utilizzare al meglio i giocatori che ha sia tatticamente che fisicamente. Il quarto posto resta molto difficile, l’Atalanta sta avendo un momento particolarmente positivo e difficilmente avrà una battuta d’arresto. Il Napoli ha dimostrato solidità e ha risparmiato pure alcuni giocatori in vista del match di giovedì. Gli azzurri devono essere compatti dietro per poi colpire, mi aspetto una partita aperta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *