fbpx

Le Bombe di Vlad: Il Napoli tratta Under con la Roma

Gengis Under

Roma e Napoli discutono di Under, ecco l’offerta azzurra per l’esterno turco.

Come riferisce Marcello Fusco sul blog “Le Bombe di Vlad”, il Napoli continua a pensare ad Under, esterno della Roma, per sostituire il partente Josè Callejon, in scadenza il 31 agosto.

La distanza tra domanda e offerta pare essere ancora ampia, ma le due società lavorano per una felice conclusione dell’affare.

Ci sarebbe da colmare un gap di almeno 9 milioni di euro tra domanda ed offerta. Una cifra importante, ma i due club continuano a studiare la soluzione più idonea. Ai giallorossi, ad esempio, piace da sempre Elseid Hysaj, terzino destro in forza dal 2015 al Napoli . Tuttavia sembra che i partenopei con l’avvento di Gattuso in panchina, non vogliano più privarsi dell’albanese.

La stima del tecnico frena sul nascere la possibilità che gli azzurri possano privarsi facilmente dell’ex Empoli, tanto che per quest’ultimo si ragiona anche del rinnovo di contratto. Ma non sono escluse sorprese.

Intanto il direttore sportivo azzurro Giuntoli ha già allacciato i contatti con l’agente dell’esterno offensivo turco, Utku Ceniklimettendo sul piatto un ingaggio importante da 2,5 milioni di euro più bonus per cinque stagioni.

Queste ultime  ore potrebbero portare ulteriori risvolti; la Roma ha bisogno di fare cassa ma non accetterà facilmente di abbassare le sue pretese o di rinunciare a qualche pedina di scambio gradita, e se si dovesse andare oltre il 30 giugno, potrebbe essere ancora più complicato trovare la quadra. La dirigenza capitolina inoltre sa di dovere una percentuale di vendita al vecchio club del ragazzo, l’Istanbul Basaksehir.

Gli azzurri dal canto loro vogliono anticipare eventuali inserimenti di altri club, ma non hanno intenzione di svenarsi oltre modo nonostante Under piaccia molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =