fbpx

Sky- Il Napoli tiene vivo l’interesse per Osimhen: a breve può esserci un incontro per sbloccare la situazione

OSIMHEN

Il Napoli tiene vivo l’interesse per Victor Osimhen del Lille: a breve può esserci un incontro tra le parti per provare a sbloccare la situazione

Il Napoli tiene vivo l’interesse per Victor Osimhen del Lille: a breve può esserci un incontro tra le parti per provare a sbloccare la situazione.

Questo giocatore nigeriano ha stregato Giuntoli ed il suo entourage, ma anche il tecnico Rino Gattuso che lo ritiene un profilo di alto livello. Il calciatore arriverebbe in azzurro per sostituire Arek Milik la cui permanenza all’ombra del Vesuvio è sempre più in discussione, visto che non sembra avere intenzioni di rinnovare. Il noto giornalista dell’emittente satellitare Sky, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio portale ha spiegato che a breve potrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a sbloccare la situazione.

Il portale gianlucadimarzio.com ha dato le ultime sull’interessamento del Napoli per il giocatore nigeriano.

Questo è quanto riporta il portale:

“Attaccante nigeriano del Lille, 18 reti stagionali, Osimhen è un obiettivo di mercato degli azzurri da diversi mesi. Contatti continui per cercare di strapparlo ai francesi e alla concorrenza. Nelle prossime ore infatti, forse già domani, è previsto un incontro tra le parti per cercare di bloccare il giocatore, e sbloccare la situazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 6 =