fbpx

Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly

Koulibaly alle prese con il caffè

Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly al Napoli

Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly in Azzurro per la prossima stagione. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione.

Il Napoli sta pianificando la nuova stagione con la supervisione di Gennaro Gattuso.

GdS - Rino Gattuso
Rino Gattuso

E siccome i risultati della cura Gattuso si vedono sul campo, pare che il tecnico voglia che almeno il settanta per cento della squadra azzurra non si tocchi. Come riporta l’edizione odierna del CdM, “Gli addii quasi certi dovrebbero essere quello di Allan e quello di Milik. È slittato invece al 31 agosto l’addio di Callejon, che è in scadenza ma si è accordato con il Napoli per concludere la stagione in Azzurro. Non è esclusa la permanenza a sorpresa per la prossima stagione di Kalidou Koulibaly, che De Laurentiis non ha intenzione di cedere per meno di 100 milioni.

Allan e Koulibaly

Da quanto si legge sulla stampa inglese, pare che il Liverpool stia per sfilarsi. La crisi post Covid19 ha creato seri problemi economici e finanziari a molti club, anche tra i più blasonati.
Si continua a giocare ma siamo in pieno calcio mercato. Per il Napoli la partita più importante in chiave Champions si gioca giovedì alle 19,30 a Bergamo. E anche se sembra proibitivo, il Napoli dovrà provarci”. Ha concluso l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che si è soffermato anche sulla posizione di Kalidou Koulibaly in bilico tra una permanenza in azzurro e l’addio di fronte ad una offerta sensazionale.

Per la verità il Napoli in Champions League ancora c’è, e l’otto di Agosto dovrà provarci con il Barcellona, per provare ad entrare nella fase finale della competizione. E a questo punto della stagione può accadere davvero di tutto. Il Napoli ha vinto la Coppa Italia eliminando le prime tre della classifica del campionato Italiano. Nell’ordine la Lazio, l’Inter ed in finale la Juventus.

Caos coppa italia corsera
La Coppa Italia

La cura Gattuso ha ridato fiducia a tutti i giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *