fbpx

Osimhen è atterrato a Napoli.

Radio Kiss Kiss Napoli - Osihmen

Victor Osimhen è atterrato a Napoli, si cercherà di chiudere oggi con gli azzurri.

Victor Osimhen, giovane attaccante del Lille, è atterrato con un volo privato a Napoli. Il jet con a bordo anche la moglie e i suoi agenti è arrivato allo scalo napoletano di  Capodichino poco dopo le ore 13.00. Questo è quanto riferisce l’emittente Sky Sport.

A questo punto oggi il Napoli proverà a mettere la freccia per l’attaccante nigeriano classe 98. Il calciatore del Lille, per il quale già ieri Cristiano Giuntoli aveva dato una forte accelerata, è partito dalla Francia con l’agente, ed è atteso oggi in a Castel Volturno. Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l’ipotesi di un trasferimento. Il club di Aurelio De Laurentiis insiste per portare alla corte di mister Rino Gattuso un giovane attaccante molto promettente e di grande prospettiva. Queste ore potrebbero essere davvero decisive per chiudere il primo colpo per la prossima stagione.

Il Lille, club che detiene il cartellino del ragazzo, ha autorizzato il viaggio in Italia del proprio calciatore. Si ipotizzano quindi grandi passi avanti anche nella trattativa tra i due club: pare che le distanze tra domanda e offerta siano decisamente ridotte rispetto a qualche settimana fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 7 =