fbpx

Osimhen-Gabriel al Napoli, in Francia confermano. Operazione da 100 milioni!

Osimhen-Gabriel, Il Napoli, vuole chiudere per entrambi per 5 anni, 100 milioni!

Come riporta  “Le 10 sport”,  la stampa francese conferma le insistenti voci provenienti dall’Italia e conferma il concreto interesse del Napoli per il duo Osimhen-Gabriel. L’attaccante e il difensore del Lille a quanto pare sono le prime scelte per sostituire rispettivamente Milik e Koulibaly nel caso le loro partenze fossero confermate.

Un investimento notevole per ADL &C

Il doppio affare con il Lille per i due calciatori , movimenterebbe nelle casse del Napoli un’operazione in uscita per circa 100 milioni complessivi. In termini pratici le trattative potrebbero essere concluse separatamente in quanto il difensore è condizionato dal futuro di Kalidou Koulibaly. Pare che già sia pronte un’ offerta quinquennale ad entrambi i calciatori per portarli al Napoli.

Victor Osimhen è la prima scelta del Napoli per sostituire Arkadiusz Milik.

A quanto pare la pista per l’attaccante è calda fin da aprile. Da allora, i contatti con l’entourage sono stati continui e propedeutici alla giornata di oggi, quando chi rappresenta il calciatore è atteso in città per un vertice importante. Di sicuro Cristiano Giuntoli fa sul serio per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del calcio internazionale e, non a caso, ha messo sul piatto un ricco contratto di durata quinquennale da 2,5 milioni a stagione per convincere il giocatore a scegliere la squadra azzurra come sua futura destinazione al di là di tutto e di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =