fbpx

Osimhen in arrivo a Napoli con il suo entourage

Victor Osimhen vuole il Napoli, oggi il suo entourage arriva in città. Il classe 98 sostituirà Milik.

Svolta nella trattativa per Victor Osimhen, il suo entourage sbarcherà oggi a Napoli per trattare con la società azzurra il trasferimento del giovane attaccante del Lille. Questo è quanto svela l’emittente satellitare Sky.

Victor Osimhen, piace al Napoli di De Laurentiis.  Classe 1998, bomber nigeriano del Lille (18 gol e 6 assist in 38 gare nell’ultima stagione in Francia) è l’obiettivo numero uno dichiarato per l’attacco azzurro . Nelle prossime ore infatti, è previsto un incontro tra le parti per cercare di bloccare il giocatore.

Su Osimhen, oltre al Napoli, ci sono gli occhi anche di altri club europei. Il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza e chiudere in fretta. Il Lille vuole circa 50 milioni di euro, il club di De Laurentiis vorrebbe inserire nell’affare anche qualche possibile contropartita (si parla di Ounas). Il ragazzo piace a Gattuso, il tecnico ha avuto personalmente contatti telefonici con il calciatore ed il suo entourage. Osimhen al Napoli, potrebbe rappresentare un valido erede di Arek Milik.

Il calciatore polacco è in scadenza di contratto nel 2021 e non sembra avere intenzione di rinnovare con gli azzurri (potrebbe finire all’Atletico Madrid).

L’attaccante del Lille arrivato in sostituzione di Pepè, ha vinto l’edizione 2020 del premio Foé, dedicato alla memoria dell’ex nazionale camerunese e riservato al miglior calciatore africano dell’ultima Ligue 1. Il prezzo prezzo del cartellino è destinato ad aumentare in maniera vertiginosa, il club partenopeo deve sbrigarsi.

Secondo indiscrezioni con il suo agente a Napoli potrebbe esserci lo stesso attaccante del Lille, per visitare la città e il centro tecnico di Castel Volturno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + otto =