fbpx

Parla l’entourage di Osimhen: “Napoli piace, città fantastica”

Osimhen, l’entourage fa chiarezza: “Non abbiamo ancora l’accordo, ma a Victor piace tanto Napoli. C’è un solo problema in Italia…”

Il calciatore del Lille è da poco a Napoli: Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato dell’affare che coinvolge il club azzurro e il nigeriano classe ’98.

Ecco alcuni temi toccati dall’agente del giovane attaccante nigeriano.

Sull’interesse del Napoli: “L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto al patron azzurro Aurelio De Laurentiis e alla dirigenza del club campano. Ci sono già stati diversi contatti. Non abbiamo però già un accordo: questo lo escludo categoricamente. Ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen, il club azzurro sta trattando ancora con la dirigenza francese. A Victor piace sicuramente Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra”.

Sull’eventuale arrivo in serie A del ragazzo: “L’interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende considerando quanto bene ha fatto col Lille segnado 18 gol in 38 presenze nel l’ ultima stagione in Ligue 1. Se parliamo di Serie A, tuttavia, vanno considerati tanti altri fattori. Il tema razzismo. ad esempio: in Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − otto =