fbpx

Possibile colloquio tra Gattuso e Osimhen

KKN - Luperto e Llorente

Gattuso osimhen: Dalle frequenze Rai emerge l’ipotesi di un incontro tra il tecnico del Napoli e l’attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Il giocatore,proveniente dalla Francia e atterrato con un volo privato a Napoli alle 13,10, sarĆ  ospite del club azzurro e guarderĆ  e visionerĆ  strutture, cittĆ  , stadio.

Il centravanti, arrivato nel capoluogo partenopeo , viene accompagnato dalla moglie e dai i suoi agenti, cosi dopo da poter discutere i termini contrattuali per potersi legarsi al Napoli. Ribadiamo la volontĆ  del presidente De Laurentiis di acquistare il ragazzo e tesserarlo per la prossima stagione.

Gattuso stravede per l’attaccante e dopo il nome di Immobile, ĆØ lui il nome indicato per casacca numero 9 del Napoli e diventare il Drogba azzurro. Oggi, come riferito da piu’ emittenti radio e tv, tra queste la Rai, l’attaccante dovrebbe avere un fitto colloquio con Gennaro Gattuso per spiegarli come intende giocare e impiegarlo nella prossima annata calcistica.

Come caratteristiche, il Napoli manca di un attaccante di quella stazza e da quelle caratteristiche tecniche descritte.In piĆ¹ ha ampi margini di crescita e puĆ² migliorare di anno in anno, sotto la guida di Gennaro Gattuso.

OsimhenĀ  1.75 per 85 kg, con Lille 30 partite e 18 goal in stagione , con un campionato non chiuso per l’emergenza covid19.

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *