fbpx

RAI: Il Napoli può prendere Under quando vuole

Il giornalista Rai, Ciro Venerato: “Under può essere preso dal Napoli quando vuole. Si attendono novità su altri fronti…”

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, si è soffermato sul mercato del Napoli e sulle voci che vedrebbero gli azzurri sull’ala turca della Roma, Cengiz Under.

Queste le parole del giornalista sulle possibilità di vedere il classe 97 al Napoli: “Il Napoli ha le carte in mano, Cengiz Under può prenderlo quando vuole. In attesa di capire se ci sono ancora possibilità di prendere Ferran Torres e Bernardeschi, che la Juve inserisce nella trattativa per Milik, la dirigenza partenopea ha intanto bloccato l’esterno della Roma. Il patron Aurelio De Laurentiis con il suo staff sta monitorando anche la situazione  Josip Ilicic dell’Atalanta”.

Una battuta anche sul presunto imminente trasferimento di Osimhen in azzurro: “Oggi Victor Osimhen è arrivato a Napoli per incontrarsi con la dirigenza del club azzurro insieme ai suoi agenti. C’è da precisare che questo viaggio era comunque già in programma un mese fa, la morte del papà del ragazzo ha fatto slittare tutto. Il classe 98 dovette volare subito in Nigeria per la grave perdita. Vorrei sottolineare che il giovane attaccante ha accettato di fare questo colloquio ma almeno fino a qualche tempo fa sognava la Premier, visto che non avrebbe problemi di ambientamento parlando inglese. Posso dire che i rapporti tra Napoli e Lille sono molto stretti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *