fbpx

Da Roma- In casa giallorossa esiste un caso Under: filtra un’indiscrezione sulla cessione

Elsied Hysaj pedina scambio Roma Cegniz Under

Da Roma arriva un’indiscrezione riguardante il futuro del talentino giallorosso Cengiz Under: se arriva un’offerta concreta alla Roma, nessuno si opporrà alla cessione

Da Roma arriva un’indiscrezione riguardante il futuro del talentino giallorosso Cengiz Under: se arriva un’offerta concreta alla Roma, nessuno si opporrà alla cessione.

Paulo Fonseca dovrà gestire il caso Cengiz Under. Come riporta “Il Corriere di Roma, in due gare, il turco ha giocato solo una manciata di minuti contro la Samp e a Milano il tecnico non lo ha preso in considerazione nemmeno con la squadra in svantaggio. Piace al Napoli, ma è necessario presentare un’offerta concreta alla squadra giallorossa.

Bisognerà solo capire se De Laurentiis sarà pronto a spendere 30 milioni per il suo cartellino. Infatti se a Trigoria arriverà un’offerta concreta, nessuno si opporrà alla sua cessione.

Il giovane talento della Roma è ritenuto il profilo ideale qualora lo spagnolo Callejon non rinnovasse, vista l’età e lo spessore tattico.

A causa della situazione finanziaria della società giallorossa  i calciatori sono consapevoli di un ridimensionamento delle ambizioni del club capitolino.
Per questo motivo la Roma tenta di monetizzare al massimo possibile le cessioni ed è per questo che dalla cessione del turco e del talentuoso Kluivert, i giallorossi vorrebbero guadagnare almeno 60 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + quattro =