fbpx

Tutti pazzi per Boga

La Gazzetta dello Sport - De Laurentiis

Boga incanta, in tanti pazzi di lui. Napoli in prima fila se il Sassuolo deciderà di cederlo!

Secondo l’edizione odierna del quotidiano la “Gazzetta dello Sport” in tanti sarebbero pazzi di Jeremie Boga, ala sinistra del Sassuolo.

L’obiettivo azzurro del Sassuolo sta incantando in questa stagione con già dieci reti messe a segno, tutte su azione. Il franco-ivoriano ha trovato la sua consacrazione come esterno d’attacco nel pirotecnico 4-3-3 di mister Roberto De Zerbi che in questa stagione ne sta esaltando le doti.

La super stagione dell’ala del Sassuolo non sta rimanendo inosservata. Infatti tutte le big di serie A sono interessate alla freccia neroverde: Juventus, Inter, Milan e Roma guardano con occhio attento il ragazzo.

La Rosea fa sapere che avanti a tutti c’è comunque sempre il Napoli, pronto ad acquistarlo qualora la dirigenza emiliana decidesse di venderlo.

Allo stato attuale però la squadra della Mapei sembrerebbe orientata a rimandare di un ulteriore stagione la cessione del suo numero 7.

Lo stesso tecnico neroverde Roberto De Zerbi, in una recente intervista, ha assicurato che Jeremie Boga come Locatelli e Berardi rimarranno almeno per un’altra stagione tra le fila della squadra modenese.

La dirigenza azzurra, nonostante tutto, è sempre in stretto contatto con quella emiliana, pronta a sferrare l’attacco decisivo qualora ci fosse occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =