fbpx

Gazzetta – Under con la testa altrove, Napoli in agguato. La Roma fissa il prezzo

Gengis Under

Under con la testa altrove, Napoli in agguato. La Roma fissa il prezzo

Under con la testa altrove, Napoli in agguato. La Roma fissa il prezzo

Il Napoli è alla ricerca di un esterno d’attacco. Si cerca un profilo che possa sostituire Callejon, sebbene con caratteristiche diverse. Sono molti i nomi che circolano.

L’interesse per il neroverde Boga è ormai noto. Altro nome ricorrente è Bernardeschi della Juventus, visto che a Torino sembra non essere scattata la scintilla. Nei giorni scorsi si è fatto sempre più insistente il nome di Cengiz Under.

Il turco è un profilo che rientra nei parametri imposti da De Laurentiis: ottima tecnica individuale, giovane (classe ’93, compirà 23 anni tra due settimane) e già con una discreta esperienza alle spalle nel campionato italiano, dove ha ben figurato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, pare che la situazione finanziaria della società giallorossa stia rendendo i calciatori consapevoli di un ridimensionamento delle ambizioni del club capitolino.

Tra questi ci sarebbero Kluivert, sul quale è vivo l’interesse delle squadre inglesi, e proprio il turco Under.

La valutazione di entrambi i calciatori sarebbe di circa 30 milioni, che farebbero comodo alle casse giallorosse. La Roma infatti, per restare a galla, potrebbe avere necessità di lasciar partire più pezzi pregiati della sua rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =