fbpx

Sky- Osimhen lascia l’albergo: a brevissimo l’incontro con Gattuso

OSIMHEN

Victor Osimhen sembra destinato a vestire la casacca del Napoli: il giocatore ha lasciato l’albergo e a breve dovrebbe esserci l’incontro con Gattuso

Victor Osimhen sembra destinato a vestire la casacca del Napoli: il giocatore ha lasciato l’albergo e a breve dovrebbe esserci l’incontro con Gattuso.

L’attaccante del Lille è arrivato stamattina in città per vedere con i propri occhi la sua probabile prossima destinazione. Come riferisce la redazione di Sky Sport, il calciatore ha lasciato l’albergo dove risiede per andare a cena e adesso incontrerà Gattuso. Insieme a lui, sempre presente il suo agente con cui è sbarcato in Italia in mattinata e la moglie.

Osimhen, 18 gol e 6 assist nell’ultima stagione al Lille, è un talento purissimo, un attaccante di nazionalità nigeriana veloce e con leve lunghe, che fa della rapidità e la forza i fisica i suoi principali punti di forza. Per il Napoli è l’ideale sostituto di Milik che sembra destinato a lasciare la piazza azzurra.

Il calciatore ha stregato Giuntoli che lo segue da tempo e sta facendo di tutto pur di portarlo in maglia azzurra. Il giocatore sembra convinto della destinazione finale. La dirigenza partenopea ha individuato nel forte nigeriano il sostituto del polacco. Con la cui cessione si finanzierebbe l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 3 =