fbpx

Zoff parla dell’alternanza dei portieri a Napoli

Mercato Napoli

Dino Zoff : “Sono contrario all’alternanza dei portieri, ma Ospina e Meret sono due grandi numeri 1”.

Dino Zoff, in un’intervista all’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” , ha parlato dell’alternanza dei portieri Meret ed Ospina a Napoli. L’ex portiere e commissario tecnico della Nazionale italiana, si è detto contrario a questa alternanza fra i pali, ma nella fattispecie una scelta è complicata, visto che ci si trova di fronte a due numeri uno di grande spessore. Infine, ha elogiato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, definendolo uno dei migliori portieri italiani del momento.

Le parole dell’ex portiere sul dualismo tra i pali a Napoli: “Ma non credo molto al turnover dei portieri. Lo fai solo se hai due molto forti, e in effetti il Napoli ha Meret e Ospina che sono entrambi molto bravo. Ma in prospettiva spero l’allenatore del Napoli faccia una scelta ben precisa. Mi piace molto Alex Meret, è molto bravo nelle uscite”.

Infine le parole sul portiere Gollini dell’Atalanta: “Gollini ha un rendimento elevato. Gli ho visto compiere delle cose straordinarie in questa stagione”.

Insomma Dino Zoff parlando del dualismo nato tra i pali azzurri, spera che Rino Gattuso, parlando di “prospettiva”, affidi le sorti della porta napoletana al suo conterraneo Meret per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *