fbpx

Juventus – Maurizio Sarri torna a parlare della Coppa Italia perso contro il Napoli

Maurizio Sarri torna a parlare della Coppa Italia perso contro il Napoli

Maurizio Sarri torna a parlare della Coppa Italia nel post-partita del match tra Genoa e Juventus. “La squadra ha fatto bene anche durante il primo tempo. Siamo arrivati spesso alla conclusione senza concedere niente. E nell’ambito di una ottima prestazione di squadra, sono arrivate tre perle di tre grandi giocatori. La squadra ha saputo reagire alla delusione in Coppa Italia“. Sono le parole del tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, dopo ilĀ successo sul Genoa a Marassi per 3-1.

“Pjanic? Non ci ho parlato”

“Non so nemmeno se la squadra ha saputo del risultato della partita della Lazio – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport riferendosi ai suoi giocatori – Noi dobbiamo pensare alle nostre prestazioni e ai nostri risultati senza farci condizionare”. Buona prestazione per Miralem Pjanic, ceduto ufficialmente al Barcellona per la prossima stagione nell’ambito di uno scambio con Arthur: “Non ho parlato con Miralem in questi giorni. Ci siamo confrontati dopo il lockdown sui motivi del calo di condizione. Ora lo sto vedendo molto sereno e sono convinto che farĆ  molto bene”.

“Adesso gli attaccanti si cercano”

Poi sulla prova di Rabiot: “Per me la sua prestazione ĆØ piuttosto positiva. Sta crescendo, tutti si aspettano molto da lui e non ĆØ una situazione semplice,Ā ha una storia particolare alle spalle, con sette mesi senza calcio”. C’ĆØĀ spazio poi per un commento sull’exploit della coppia Dybala-Cristiano Ronaldo, in gol da tre partite consecutive: “Hanno imparato a cercarsi e a giocare insieme. Usufruendo l’uno dell’altro, c’ĆØ un beneficio per entrambi”, ha spiegato Sarri. “Buffon?Ā Ha firmato il rinnovoĀ e ha 47 partite per provare a battere il record di Maldini”, ha concluso sorridendo l’allenatore della Juventus.

Bentancur: “Pensiamo solo a noi stessi”

Tra i migliori in campo a Marassi, Rodrigo Bentancur: “Vogliamo pensare solo a noi stessi. Oggi abbiamo fatto una partita bellissima. Dobbiamo ancora migliorare ma manca tanto per arrivare alla fine” ha detto a Sky l’uruguaiano. “Oggi abbiamo messo in campo quanto provato in settimana col mister. Mi sento meglio di partita in partita e sono felice di come la squadra sta interpretando questo momento del campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *