fbpx

Milik può fare una stagione in tribuna

Tagliafico - Napoli

Auriemma avverte: “Se il Napoli si incavola, Milik può fare la stagione in tribuna!”

“Se il Napoli si incavola, il polacco rischia di fare una stagione in tribuna”: questo è il commento lapidario del giornalista di “Tuttosport” e “Mediaset” Raffaele Auriemma sul proprio profilo Twitter.

Il giornalista napoletano avvisa quindi il centravanti polacco del Napoli in relazione alle ultime voci di mercato.

Pare infatti che la Juventus, squadra molto interessata alle prestazioni dell’attaccante ex Ajax, stia spingendo con il ragazzo affinchè non rinnovi il suo accordo con la società di Aurelio De Laurentiis (in scadenza nel giugno 2021) per passare proprio sotto la Mole Antonelliana a parametro zero dalla stagione 2021/2022.

L’entourage del numero 99 azzurri con l’agente David Pantak in testa hanno già un accordo con il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e Pavel Nedved altro dirigente juventino.

L’accordo tra le parti prevede un contratto di 5 anni con un ingaggio annuale di ben 5 milioni di euro netti. Praticamente il doppio di quanto la punta della nazionale polacca percepisce all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli, che ha già bloccato il suo erede (Victor Osimhen del Lille) ,senza rinnovo è costretto a cedere il classe 94 già nella prossima sessione di mercato. ADL chiede sempre 40-50 milioni di euro per il cartellino.

Il rischio che Milik passi la prossima stagione in tribuna è alto se non accetterà le condizioni della società azzurra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *