fbpx

Sky- Napoli scatenato sul mercato: individuato Szoboszlai per sostituire Allan

Il Napoli è forte su Szoboszlai per sostituire il partente Allan: i dirigenti del club azzurro incontreranno l’enoturage del giocatore ungherese

Il Napoli è forte su Szoboszlai per sostituire il partente Allan: i dirigenti del club azzurro incontreranno l’enoturage del giocatore ungherese.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport  ed esperto di mercato, il club azzurro è scatenato sul mercato. Infatti il club di Aurelio De Laurentiis ha individuato in Dominik Szoboszlai, gioiello classe 2000 del Salisburgo il potenziale erede di Allan.

Dopo aver incontrato Osimhen e il suo enoturage, la dirigenza del club azzurro incontrerà anche i procuratori del giocatore ungherese.
Questo è quanto riporta Gianluca Di Marzio:

“Il nome del centrocampista ungherese (che ha una clausola da 25 milioni di euro) è in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Napoli che in settimana ha in agenda un incontro con i suoi agenti. Szoboszlai prenderebbe il posto di Allan (in uscita), giocatore per cui il Napoli chiede 30/35 milioni e che interessa anche all’Everton. Sul 2000 però sullo sfondo c’è anche il Milan; a gennaio Boban aveva addirittura trovato un accordo ma ora è il Napoli ad essere avanti e spera di riuscire ad anticipare eventuali mosse future di Rangnick”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =