fbpx

Osimhen ha voluto incontrare Gattuso

Victor Osimhen, arrivato a Napoli, ha voluto incontrare il tecnico azzurro Gattuso. Anche il mister spinge per il suo acquisto!

Victor Osimhen attaccante del Lille ha incontrato l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso come riporta l’edizione odierna de il Mattino”.

Gennaro Gattuso pazzo di Osimhen e lo vorrebbe a tutti i costi al Napoli. piegato quindi il motivo dell’incontro di ieri a cena durante la visita del calciatore nel capoluogo campano. A quanto pare i primi contatti tra Victor Osimhen e l’allenatore calabrese del Napoli sono avvenuti già durante il lockdown, con tre chiamate. Ieri, poi, il tecnico ha voluto incontrare quello che viene considerato il suo pupillo e perfetto erede di Arek Milik.

Durante la cena tra l’attaccante e l’allenatore era presente anche il procuratore del classe 98. Due ore in cui il calciatore ha voluto conoscere Gattuso per capire in quale dimensione si stava calando. Un fattore fondamentale quello ambientale per l’attaccante nigeriano che a 21 anni cerca una nuova squadra in cui integrasi, ma soprattutto in cui fare il salto di qualità senza però trovarsi a disagio.

Il centravanti del Lille è affascinato da Gattuso, per questo lo ha voluto conoscere. L’attaccante nigeriano ha sentito molto parlare del tecnico degli azzurri in questi mesi in cui la società ha cominciato a chiedere informazioni su di lui. L’incontro potrebbe risultare fondamentale ai fini della trattativa.

Non è la prima volta che l’allenatore azzurro media in trattative di mercato, era accaduto anche con i rinnovi di Dries Mertens e quello di Josè Callejon. Entrambe le trattative sono andate a buon fine, segnale che il tecnico ex Milan sta dimostrando di essere un ottimo allenatore ma anche un uomo capace di dire nelle trattative. Il suo carisma infatti  può essere incisivo anche sul calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *