fbpx

CdM: Atletico Madrid, novità Milik

milik mattino

L’Atletico Madrid propone una nuova contropartita per strappare Arek Milik al Napoli.

Con Milik in scadenza nel 2021, molti club si stanno muovendo per lui. Uno di questi è sicuramente l’Atletico Madrid di Simeone.

Il club partenopeo senza rinnovo è costretto a cedere il ragazzo già nella prossima sessione di mercato. Per ora la squadra più interessata alle prestazioni del polacco sembrava essere la Juventus che non convince il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Negli ultimi giorni si era fatto avanti con il suo agente, David Pantak, la dirigenza dell’Atletico pronta ad un contratto pluriennale a 5 milioni di euro netti a stagione.

L’intenzione iniziale della dirigenza dei Colchoneros era quella di inserire come contropartita l’attaccante Diego Costa, in uscita da Madrid.

Il club azzurro ha risposto picche avendo già bloccato il sostituto del centravanti ex Ajax.

In queste ore, come riferisce l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno”, gli spagnoli si sono rifatti sotto con una nuova contropartita: Thomas Partey.

Il centrocampista africano, classe 93, potrebbe essere una valida alternativa al quasi certamente partente Allan (direzione Premier).

Gli unici ostacoli che però raffreddano la dirigenza napoletana su questa idea sono sostanzialmente due: le alte pretese sull’ingaggio e lo status extracomunitario del ghanese. Ci sarà da trattare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *