fbpx

CdM: Il Napoli ha scelto Szoboszlai per sostituire Allan

Dominik Szoboszlai sarĆ  l’erede di Allan, clausola per scongiurare inserimenti di altre squadre.

Napoli scatenato sul mercato. Dopo Osimhen gli azzurri puntano Szoboszlai per sostituire Allan, come riferisce l’ edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno”.

Dominik Szoboszlai ĆØ da diverso tempo nel mirino del Napoli. Il direttore Giuntoli sta visionando il talento ungherese degli austriaci del Salisburgo per sostituire il brasiliano Allan indirizzato verso la Premier.

Sul classe 2000 della Red Bull ci sarebbero gli occhi di altri club italiani: Milan e Lazio su tutte.

Il club di Aurelio De Laurentiis tuttavia per sbaragliare la concorrenza sul centrocampista sta muovendo passi da gigante per il suo acquisto. La mezzala ungherese infatti ha una clausola rescissoria con il club di Salisburgo: 25 milioni per strapparlo agli austriaci.

Con il pagamento della clausola la dirigenza partenopea potrebbe battere davvero la concorrenza agguerrita del Milan che giĆ  a gennaio aveva strappato un primo accordo con gli agenti del ragazzo.

Dominik Szoboszlai ĆØ molto apprezzato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli anche per la sua duttilitĆ . Infatti il calciatore puĆ² districarsi bene anche nel ruolo di esterno sia in un 4-3-3 sia in un 4-4-2. Inoltre il giovanissimo mediano vanta giĆ  una certa esperienza nelle coppe europee nonchĆØ nella nazionale ungherese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *