fbpx

Dalla Francia: Osimhen ha detto sì al Napoli

Le 10 Sports, portale online francese relativo allo sport, assicura il sì di Osimhen all’offerta del Napoli.

Victor Osimhen avrebbe accettato Napoli, la conferma del sì dell’attaccante nigeriano all’offerta del club di Aurelio De Laurentiis arriva direttamente dalla Francia.

Il portale online di informazione sportiva francese, Le 10 Sports, assicura che la punta del Lille ha comunicato al suo attuale club di appartenenza di aver scelto la destinazione italiana come sua prossima tappa in carriera.

Il calsse 98, miglior africano dell’ultima Ligue 1, si è convinto dopo aver passato qualche giorno a Napoli e aver conosciuto il mister azzurro Rino Gattuso e il patron del club Aurelio De Laurentiis.

Dopo l’eliminazione degli ultimi dubbi la palla ora passa al Napoli. Gli azzurri dovranno lavorare in fretta ad un accordo con i transalpini del Lille.

Il club francese del presidente Gerard Lopez parte da una base di 80 milioni di euro, negoziabili anche con il possibile inserimento di contropartite tecniche. Al club francese non dispiacerebbe avere tra le proprie fila Adam Ounas che ritornerà in Campania dopo il prestito al Nizza causa mancato riscatto da parte del club della Costa Azzurra.

Ci sarà da trattare insomma. Ma non ci saranno sorprese come con l’affare Pepè della scorsa estate, oggi il Napoli è forte del sì del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *