fbpx

Dalla Spagna: Milan su Lozano

Don Balon: Milan pronto ad investire 40 milioni di euro per Hirving Lozano del Napoli.

Secondo il portale online spagnolo, Don Balon, il Milan avrebbe messo gli occhi su Lozano, messicano attaccante del Napoli.

Secondo le fonti spagnole, il calciatore ex PSV, anche non giocando molto con Gattuso ha tanti estimatori anche in Liga. Valencia e Atletico Madrid in tempi non sospetti avevano chiesto informazioni al patron azzurro ADL, scoraggiati poi dalle alte richieste.

Ma ora pare che ci siaĀ  il Milan cheĀ piomba suĀ LozanoĀ che ĆØ desideroso di cambiare squadra per trasferirsi in una societĆ  di blasone e decisa a scommettere con forza su di lui, dandogli lo spazio che gli ĆØ mancato a Napoli. Don Balon scrive che il messicano ha un pessimo rapporto con il mister Gennaro Gattuso. Lā€™attaccante potrebbe invece essere al centro del nuovo Milan di Ralf Rangnick, che farĆ  parte della nuova dirigenza rossonera

I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro, cifra che difficilmenteĀ Aurelio De LaurentiisĀ potrebbe rifiutare. Secondo il portale spagnolo poi tale cifra potrebbe addirittura servire al club azzurro per la realizzazione di un altro affare, quello relativo allā€™acquisto di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano delĀ Manchester City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *