fbpx

DAZN mostra il virgolettato tra Koulibaly e Doveri: “Caldara scivola per fargli male!”, “Tranquillo Kouli”

Kuolibaly genio

Durante la gara Atalanta- Napoli, è successo un fuori onda, subito mostrato da DAZN, un faccia a faccia tra il difensore azzurro Koulibaly e l’arbitro Doveri. Motivo del contendere il fallo di Caldara sul portiere Ospina

Durante la gara Atalanta- Napoli, è successo un fuori onda, subito mostrato da DAZN, un faccia a faccia tra il difensore azzurro Koulibaly e l’arbitro Doveri. Motivo del contendere il fallo di Caldara sul portiere Ospina.

Uno degli episodi importanti di Atalanta-Napoli è stato senza dubbio l’infortunio ad Ospina, sostituito successivamente da Meret. Dazn ha mostrato il virgolettato di quello che è stato un dibattito che ha visto protagonisti Koulibaly e l’arbitro Doveri: “Caldara la palla è andata via e tu scivoli? Ma che è?”. Questa la pesante accusa del difensore azzurro, placato subito dall’arbitro Doveri, che prontamente gli dice: “Kouli, Kouli, tranquillo Kouli”. Il difensore azzurro ha insistito poi con il direttore di gara, denunciando l’atteggiamento dell’avversario: “Ma può fermarsi, è per fargli male”.

L’episodio incriminato è stato ancora ripreso più agevolmente dalle telecamere, vista l’assenza del pubblico nello stadio. Infatti senza tifosi si è sentito nitidamente il richiamo del forte difensore franco senegalese all’arbitro per segnalare l’entrataccia del difensore nerazzurro Caldara. Per fortuna, però, Ospina non ha riportato gravi conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *