fbpx

Gianpiero Gasperini in conferenza stampa: “Nettamente superiori, finiremo sopra il Napoli! Cambi? No, stavamo bene”

Gasperini in conferenza stampa

Gianpiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato la vittoria sul Napoli in conferenza stampa. Ha detto che la squadra ha dominato la gara

Gianpiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato la vittoria sul Napoli in conferenza stampa. Ha detto che la squadra ha dominato la gara

Di seguito la conferenza:

Tutta la squadra ha fatto una prestazione straordinaria, contro un avversario forte. Prova di maturitĆ , abbiamo dimostrato di saper anche difendere, abbiamo concesso poco all’attacco del Napoli, anche se giocavamo per due risultati ma la squadra ĆØ stata notevole.

Gol subiti? Siamo in linea con le concorrenti, con Roma e Napoli. Con due risultati ĆØ chiaro che chiudi piĆ¹ spazi e siamo stati bravi. Non ricordo occasioni del Napoli, solo Fabian alla fine, le abbiamo avute noi.

Panchina lunga con i giovani? La squadra stava bene, avevo bisogno del lavoro di Gomez e Pasalic era fondamentale, cosƬ la difesa era sempre messa bene, sono soddisfatto, ho tutti titolari e tanti giovani, con questi risultati possiamo anche fare valutazioni diverse. Col Napoli siamo a posto, ora dobbiamo competere ancora con la Roma e ci sono 9 partite.

Guardare sempre chi va avanti? Il nostro obiettivo ĆØ battere il record di punti di 3 anni della storia dell’Atalanta, poi vediamo strada facendo per la posizione, ma non ĆØ un obiettivo primario, quello che conta ĆØ il vantaggio sulla Roma perchĆ© mancano tante partite.

Come verrete ricordati? E’ una squadra straordinaria, con Lazio e Napoli che sono forti siamo stati superiori in modo evidente in entrambe le gare, solo la Juve non siamo mai riusciti a superare, ma alle altre siamo sempre finiti davanti. Ci mancava il Napoli e ora possiamo dire che finiremo davanti! Il rammarico ĆØ non aver avuto il pubblico, immagino cosa sarebbe stato in gare con Lazio e Napoli o in Champions.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *