Sky- Il Napoli ha puntato Dominik Szoboszlai: fissato l’incontro con l’entourage per strappare il sì
Il Napoli ha puntato forte Dominik Szoboszlai: nei prossimi giorni ci può essere un incontro con l’entourage per provare a strappare il sì del ragazzo
Il Napoli ha puntato forte Dominik Szoboszlai: nei prossimi giorni ci può essere un incontro con l’entourage per provare a strappare il sì del ragazzo.
La dirigenza del club azzurro è molto attiva sul fronte del calciomercato. Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha riportato alcuni dettagli, in merito all’interesse molto concreto del club azzurro per Dominik Szoboszlai.
Questo è quanto scrive Luca Marchetti:
“Posto che l’Everton ha messo gli occhi su di lui e che potrebbe anche sferrare l’offensiva, il Napoli sa già dove guardare per sostituirlo: Dominik Szloboszlai, centrocampista del Salisburgo, che piace molto anche al Milan e che ha una clausola da 25 milioni. Previsto a breve un incontro con Giuntoli per capire le intenzioni del ragazzo, che sembra ben predisposto. Insomma un Napoli di talento, giovane, capace di stupire ed investire. E che dopo questo rush firmato Gattuso si candida per una stagione dal sapore diverso”.
Per questo motivo bisognerà capire se a fare spazio al giovane e talentuoso calciatore magiaro sarà il brasiliano Allan, oppure se verrà preso in ottica di una futura partenza di Fabian Ruiz molto appetito da top club europei. Su tutti Real Madrid e Barcellona che vorrebbero riportare in patria il forte centrocampista iberico.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive