fbpx

Nola: nell’ambito dell’abusivsmo edilizio i carabinieri hanno denunciato due persone

A Nola, nell’ambito della lotta all’abusivismo edilizio, i carabinieri hanno denunciato due persone che avevano realizzato delle costruzioni abusive

A Nola, nell’ambito della lotta all’abusivismo edilizio, i carabinieri hanno denunciato due persone che avevano realizzato delle costruzioni abusive

Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dellā€™abusivismo edilizio predisposti dal Comando Provinciale di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Nola hanno denunciato due persone per aver costruito manufatti edili senza alcuna tipologia di permesso.

I militari della Stazione di Tufino insieme al personale dellā€™Ufficio Tecnico Comunale, hanno denunciato una 58enne, incensurata. La signora aveva consentito la realizzazione di un manufatto di circa 60 mq in legno, ferro e lamiere, in pianta stabile, su un fondo di sua proprietĆ .

I carabinieri della Stazione di Carbonara, invece, hanno denunciato un 55enne, incensurato. Il quale aveva realizzato in un proprio fondo, isolato e immerso nel verde, un fabbricato di circa 50 mq. Gli inquirenti hanno sequestrato entrambe le strutture.

Necessaria l’opera dei militari che hanno smantellato delle opere costruite in assenza dei requisiti minimi. La cittĆ  non ĆØ nuova a queste situazioni. Per fortuna, perĆ², chi di dovere ĆØ intervenuto tempestivamente. L’intervento ĆØ servito per fronteggiare una situazione che poteva essere incresciosa.

I carabinieri hanno fatto quanto occorreva per poter smantellare e sequestrare i manufatti abusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *