fbpx

Luigi De Laurentiis: “Abbiamo un piano per riaprire gli stadi in sicurezza”

Luigi De Laurentiis, Presidente del Bari e figlio di Aurelio, il presidente del Napoli, tramite una diretta Facebook ha parlato della riapertura degli stadi

Luigi De Laurentiis, Presidente del Bari e figlio di Aurelio, il presidente del Napoli, tramite una diretta Facebook ha parlato della riapertura degli stadi.

Il Presidente del Bari ha spiegato, tramite il proprio canale Facebook, che c’ĆØ un’idea per la riapertura degli stadi. Infatti insieme al presidente Sticchi Damiani del Lecce, ĆØ stata firmata una nota congiunta per chiedere al Governo ed alle federazioni la riapertura degli stadi.

Si augura che con il protocollo rigido si possa riaprire quanto prima gli stadi.

Queste le parole di Luigi De Laurentiis:

“Ringrazio il presidente Sticchi Damiani, abbiamo preparato insieme un protocollo, con la supervisione di tre scienziati. Non entro nel merito dei dettagli, eccessivamente tecnici. Emiliano (presidente della Regione Puglia NdR) si ĆØ subito messo in moto per supportare il programma, il Governo e le Federazioni sono giĆ  sensibilizzati, e stanno giĆ  lavorando alla possibile riapertura degli stadi. – continua De Laurentiis come riporta il portale “Tuttobari.it”Ā –

Gli stadi hanno norme restrittive, possiamo applicare dei distanziamenti ben controllati. Il nostro paese ĆØ in una curva molto positiva, ĆØ importante riaprire. Mi auguro che questo protocollo possa spingere per la riapertura degli stadi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *