fbpx

Sky- Il Napoli temporeggia per l’acquisto di Under: l’esterno d’attacco può arrivare dalla Juve o dal Tottenham

Gengis Under

Il Napoli temporeggia per l’acquisto di Under perché potrebbe l’esterno potrebbe arrivare dalla Juve o dal Tottenham in cambio del polacco Arek Milik

Il Napoli temporeggia per l’acquisto di Under perché potrebbe l’esterno potrebbe arrivare dalla Juve o dal Tottenham in cambio del polacco Arek Milik.

La Juve, con Higuain in scadenza, è pronta a fare sul serio per il polacco che ritroverebbe Sarri. Ma il Napoli vorrebbe monetizzare il più possibile. In alternativa ci sarebbe il Tottenham di Mourinho interessato ad Arek Milik, oltre al ben noto interesse dell’Atletico di Madrid che è disposto ad inserire addirittura Thomas come contropartita tecnica.

Con l’arrivo del nigeriano Victor Osimhen, sembra destinato all’addio Arek Milik. Il Napoli cerca di capire quali sono le squadre interessate all’attaccante polacco. Sapendo di non poter contare nella maggior parte dei casi su un’offerta totalmente cash, sta cercando al contempo di studiare quali contropartite chiedere alle squadre che hanno mostrato interesse. E che dunque sono pronte a formulare un’offerta per l’attaccante.

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca di Marzio ai microfoni di “Sky Sport”, in questo senso una casella che il Napoli sta cercando di tenere calda è quella dell’esterno d’attacco, per la quale il Napoli sta lavorando anche su Cengiz Under. Alla Juventus, nel caso di affondo concreto per Milik, il Napoli chiederebbe proprio Bernardeschi come contropartita tecnica. Interesse anche da parte del Tottenham, al quale il Napoli, invece, chiederebbe Lucas Moura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *