CdM: Per il Napoli rifinitura odierna al San Paolo
Oggi gli azzurri faranno la rifinitura al San Paolo per poi trasferirsi a Palazzo Caracciolo. Roma ospite dell’Hotel Britannique.
La squadra di Gattuso oggi farà la rifinitura sul prato del San Paolo, come già capitato in altre occasioni prima di sfide importanti. Gesto di scaramanzia questo verrebbe da pensare per i ragazzi del trainer calabrese.
Cambierà però la location che ospiterà il ritiro pre-gara della troupe partenopea. Infatti il Napoli non alloggerà in Corso Vottorio Emanuele, come capitato in altre occasioni, ma si recherà nella suggestiva cornice di Palazzo Caracciolo, nel cuore del centro storico del capoluogo campano.
In Corso Vittorio Emanuele, con vista mare invece alloggerà la Roma di Fonseca (in arrivo oggi in riva al golfo con Frecciarossa).
I giallorossi infatti alloggeranno nell’Hotel Britannique prima di sfidare il club azzurro domani sera al San Paolo.
Per quanto riguarda lo stato di salute del Napoli c’ è da monitorare il colombiano Ospina. Il portiere uscito alla mezz’ora nel match di giovedì per un taglio alla fronte, sta bene (assistette alla gara di Bergamo in panchina) ma dovrà seguire ancora qualche giorno di riposo. Il centravanti spagnolo Llorente sta lavorando solo da qualche giorno in palestra e quindi sarà assente, anche lui,per la gara di domani. Buone notizie per Allan invece, il brasiliano può trovare una maglia da titolare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.