fbpx

Compagnoni a Radio Marte: “Il Napoli ha già Lozano e Politano”

maurizio compagnoni

Maurizio Compagnoni ha parlato su Radio Marte: “Perchè Under? Gli azzurri hanno già Lozano e Politano! E poi perchè 3 punte in rosa?”

Il giornalista Sky, Compagnoni, sulle frequenze di Radio Marte si è soffermato a parlare del  mercato del Napoli.

Il suo intervento è stato focalizzato sulle scelte di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis che stanno già comprando in abbondanza in alcuni reparti senza sapere, almeno ufficialmente chi riusciranno a vendere.

Queste le sue parole: Under ha giocato a sinistra, lui non ama giocare sul lato destro. E’ sicuramente un giocatore interessante, ma in chiave Napoli bisognerebbe vedere il prezzo. Io però fatico a capire certe cose, il Napoli compra troppo: ha confermato Dries Mertens, ha già preso Petagna, ora sta chiudendo una grande operazione con il Lille per Victor Osimhen che mi piace molto, ma sono i centravanti in rosa saranno 3. A destra segui Under, ma hai già Politano e poi c’è Lozano che è forte, è stato forse pagato troppo ma è forte, perché ne devi avere tre? Under è forte se torna al top, ma perché prenderne un altro?

Inoltre il patron Aurelio De Laurentiis non dimentichiamo che già nel mercato di gennaio ha chiuso colpi per quasi 90 milioni. Oltre al citato Politano, sono arrivati anche due registi. Non puoi acquistare poi senza sapere chi in effetti andrà via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *