fbpx

Tuttosport: Gattuso premia Lozano

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Sorpresa Napoli: Rino Gattuso vuole premiare Lozano, possibile maglia da titolare domani.

Mister Gattuso, a sorpresa, starebbe pensando di premiare Hirving Lozano per la gara di domani contro la Roma al San Paolo.

Come riferisce il quotidiano “Tuttosport” il mister azzurro ha apprezzato l’impegno del messicano profuso in questi giorni a Castel Volturno in allenamento. Buono anche il suo impattoĀ  da subentrato nelle ultime gare.

Con il fischio di inizio alle 21.15 domani al San Paolo, potrebbe esserci anche il Chucky nell’undici titolare.

Nonostante le voci di mercato su un suo possibile addio non si siano placate (forse anche per questo, cosƬ da metterlo in “vetrina” ) il Napoli potrebbe dunque dare maggior spazio all’ex attaccante del PSV Eindhoven in questo finale di stagione. Con le forze da dosare in vista del match chiave contro il Barcellona in Champions League ad agosto, ed un campionato che ha ancora poco da dare, Gennaro Gattuso potrebbe ampliare le maglie del turnover da qui a fine mese, coinvolgendo maggiormente chi ha giocato meno.

Buona occasione quindi per il numero 11 azzurro. Infatti da quando il tecnico ex Milan era subentrato ad Ancelotti sulla panchina azzurra, almeno fino a prima del lockdown, l’ala azzurra aveva racimolato solo 47 minuti in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *